TAPPEZZERIA

Tappezziere

 

Il tappezziere ha l’obiettivo di realizzare, riparare e sostituire i rivestimenti di mobili imbottiti, come sedie, poltrone, divani, ma anche gli interni delle vetture; inoltre, si occupa della messa in posa di moquette e di carta da parati e della realizzazione di tende.Prima di tutto, il tappezziere prende in considerazione il materiale da usare per l’imbottitura (cotone, lana, piume o altro) e per il rivestimento (pelle, ecopelle, stoffa) sulla base delle esigenze tecniche ed estetiche. 

In secondo luogo, il tappezziere fornisce un preventivo gratuito al cliente, sulla base del lavoro che deve svolgere. Successivamente, il tappezziere comincia con il taglio del tessuto e dell’imbottitura selezionati e, nel frattempo, si occupa di realizzare la struttura portante (di poltrone, divani, testate per letti, sedie, schienali) e si occupa, infine, di assemblare e cucire i materiali.

Contatta la CEAM di Genova per ricevere ulteriori informazioni e per un preventivo gratuito!

Tappezzeria divani e poltrone

La tappezzeria per divani e per poltrone è uno dei molti prodotti offerti dall’azienda CEAM di Genova. Scopo della nostra ditta è quello di realizzare una tappezzeria che possa essere vivace o raffinata, classica o moderna, semplice o elegante e che lasci i nostri clienti assolutamente soddisfatti. La tappezzeria per divani e poltrone di CEAM è realizzata attraverso i tessuti e le colorazioni più varie, in modo tale che questa possa essere adatta a qualsiasi tipo di situazione e ambiente.

Imbottiture

Rivestimenti in tessuto

Via Gelasio Adamoli 263
16138 GENOVA

w

Tel. + 39 010 714679 2 linee
Cell. +39 348 7914366
Fax + 39 010 714508

lun | ven 08:00-12:00/13:00-18:30
sabato 08:00-12:00